Patrocinio

AICEX www.customerexperience.it

AICEX è AICEX è l'Advisor per chi desidera cambiare il modo di rapportarsi con Clienti e Dipendenti. Contribuisce al successo dei progetti di Customer Experience, svolgendo attività di formazione, identificando le tecnologie migliori per le esigenze delle aziende e diffondendo la cultura della Customer Experience all’interno e all’esterno delle organizzazioni.

Assintel www.assintel.it

Assintel è l’associazione nazionale di riferimento delle imprese ICT e Digitali di Confcommercio – Imprese per l’Italia. Rappresenta le aziende associate presso autorità, enti ed istituzioni nazionali ed internazionali, ne tutela gli interessi e si fa portavoce delle esigenze delle diverse tipologie di aziende che operano nel mercato dell’information and communication technology.

Confcommercio www.ascom.vi.it

Confcommercio Vicenza rappresenta l'espressione unitaria dei soggetti imprenditoriali e professionali che operano nel terziario e in altri settori dell'economia di mercato. Quale "soggetto politico autonomo", Confcommercio promuove, in un quadro di interventi più ampi finalizzati alla crescita dell'intero sistema economico, lo sviluppo del contesto imprenditoriale in cui agiscono le imprese.

CUOA Business School www.cuoa.it

Da oltre 50 anni Fondazione CUOA forma la nuova classe manageriale e imprenditoriale. È la prima Business School del Nordest, una tra le più importanti in Italia, e si propone nel mercato nazionale e internazionale con prodotti e percorsi di formazione che rispondono alle nuove sfide professionali e promuovono lo sviluppo di nuovi modelli di business.

Il punto di forza del CUOA è l’attenzione costante al valore delle persone, al ruolo delle istituzioni nazionali e internazionali, alla dimensione etica di ogni azione economica, all’importanza del merito nella vita economica e sociale. Il CUOA è sempre più un "incubatore" di idee, in cui vengono anticipate le esigenze, orientate le tendenze, grazie ad una costante attività di monitoraggio degli scenari e ad un’attenta ricerca sui temi del management, grazie all’ascolto diretto di professionisti, manager e imprenditori, in una collaborazione stretta e quotidiana.